Conto Vendita

 

VANTAGGI DEL CONTO VENDITA

Il cliente che intende affidarci la propria vettura troverà a sua disposizione uno staff di professionisti del settore di grande esperienza, che utilizzeranno i migliori e più efficaci strumenti per promuovere la vendita in una struttura sicura, molto visibile, e ben attrezzata di circa 12.000 mq.
Quali sono i vantaggi aggiuntivi rispetto alla vendita “fai da te” ?
1) La possibilità di finanziare il nuovo acquirente della vostra auto tramite numerose finanziare associate.
2) La facilità per noi come concessionaria rispetto ad un privato per vendere un’ auto , è ritirando l’usato in permuta , in qualsiasi condizioni ovvero anche auto incidentate, fuse , chilometrata che magari ad un privato non interessa minimamente e così facendo saltare la vendita.
3) Sempre attraverso la nostra rete sarà possibile offrire una garanzia Dai 12 ai 36 mesi sulla vostra vettura.
4) A vostra scelta potrete accedere agli eventuali costi di rispristino utilizzando i nostri fornitori con un considerevole risparmio economico.
5) Evitare il contatto diretto con i vari interessati, compresi i “perditempo”, lasciando a noi l’onere della trattativa.
6) La nostra struttura, ponendosi in trasparenza sia con il venditore che con l’acquirente, non avendo dunque interessi personali, ha come unico scopo la soddisfazione reciproca. Potendo selezionare le vetture da tenere in conto vendita, attua una scrematura alla fonte, gratificando i possessori di vetture particolarmente ben tenute che normalmente ricevono valutazioni sommarie dai concessionari.
7) Il prezzo di vendita della vettura verrà accuratamente concordato con il cliente-venditore basandosi sui reali valori di mercato, garantendo dunque un ricavo sicuramente superiore che vendendola ad una concessionaria o commerciante.
8) Nessun costo a carico del cliente , di parcheggio , passaggi di proprietà , nessuna esclusiva richiediamo per la vendita.
9) Oltre che sul nostro sito web, ampiamente pubblicizzato su vari siti di riferimento del settore, ci occuperemo per vostro conto e senza nessuna spesa aggiuntiva di pubblicare e promuovere la vostra vettura utilizzando i canali web più importanti d’Italia e d’Europa.
10) In caso di vendita effettuata la concessionaria emetterà regolare fattura di provvigione.

IL REGOLAMENTO PER IL CONTO VENDITA

1) Effettuiamo il conto vendita e sottoponiamo la vettura ad un giro di prova per verificare il buono stato.
La scheda di stato d’uso della vettura, con danni già esistenti , verra’ allegata al contratto.
Se venissero riscontrati problemi dovra’ essere ripristinata o non potra’ essere commercializzata.
2) La vettura dovra’ essere consegnata: Vuota da tutti gli effetti personali, Pulita, Fornita solo di fotocopie del libretto, Copia Documento.
4) Il prezzo di vendita della vettura sara’ a discrezione della Concessionaria e pattuito
con il cliente sulla base di analisi in termini di competivita’ adeguamente al mercato.
In caso di richiesta sconto in fase di contrattazione, deve essere accettata dal proprietario.
Le spese relative al passaggio di Proprieta’ sono a carico dell’acquirente
5) Si prega di fissare un appuntamento con la Sig.na Gemma Gionta al seguente numero + 39 380. 1714034

 

informativa sulla privacy.